La Ronda Padana di Alassio presa di mira dai maldicenti

La Gazzetta di Alassio

Quotidiano d’informazione della Riviera ligure

22/03/2012

Sui componenti della Ronda Padana di Alassio girano strane voci

Da qualche tempo nella ridente cittadina Ligure, al passaggio dell’unica Ronda Padana si assiste ad una scena inconsueta.

Fra i gli abitanti si sta diffondendo sempre di più l’abitudine di indirizzare verso di loro occhiate indagatrici, sorrisi perfidi ed ammiccamenti.

Incuriositi da questo strano comportamento abbiamo svolto una breve indagine e siamo venuti a sapere, da persone bene informate, che questi comportamenti sono dovuti al fatto che una delle consorti dei componenti la ronda faccia buon uso delle nottate durante le quali il marito svolge il suo encomiabile servizio. La signora in questione non si fa scrupolo di ospitare nel suo letto l’amante il quale si da molto da fare per non farle rimpiangere l’assenza del coniuge.

Siccome non si è ancora raggiunta l’individuazione precisa del cornuto tutti scrutano con attenzione i componenti della pattuglia perseguendo il tentativo di riuscire a capire, da qualche indizio, quale sia dei tre la vittima di quella moglie infedele.

Noi, adempiendo ad un preciso dovere di cronaca, pubblichiamo una foto del trio ed invitiamo i lettori, qualora scoprissero il meschino, a farci pervenire in maniera riservata l’identità della vittima di questa moglie ingrata ed infedele.

(l’articolo è stato redatto dal cronista Gustavo Sticassi)

 

pizap.com13323521208741.jpg


La Ronda Padana di Alassio presa di mira dai maldicentiultima modifica: 2012-03-21T19:05:33+00:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento